Se hai effettuato una richiesta di prenotazione ma non l'hai pagata, la soluzione più semplice è effettuarne un'altra con le nuove date e/o i nuovi orari e saldare quella.

Se, invece, hai pagato la prenotazione, ma i biglietti non sono ancora arrivati, puoi chiederci di modificare la prenotazione aprendo un ticket, contattandoci telefonicamente o rispondendo a una delle nostre email. In questo caso, però, la tempistica è fondamentale, poiché generalmente, l'invio dei biglietti segue di qualche minuto la prenotazione (in ogni caso i biglietti vengono inviati nell'arco della giornata; il giorno seguente per le prenotazioni effettuate nelle ore serali/notturne).


Se, infine, vuoi modificare la tua prenotazione dopo che ti sono stati inviati i biglietti, bisogna sapere che tali modifiche potrebbero avere un costo (dipende dalle policies aziendali delle compagnie di navigazione).  Anche in questo caso puoi chiederci di modificare la prenotazione aprendo un ticket, contattandoci telefonicamente o rispondendo a una delle nostre email.